Germana

Ogni azienda è fatta di persone, e ogni persona è fatta di emozioni: è qui che nasce il vero valore. Credo nel coaching come strumento per far emergere potenziale e benessere. La gentilezza, la coerenza e un pizzico di ironia sono i miei essenziali.

"Amo le aziende perchè sono fatte di emozioni"

Elisa

Per me il Coaching ha il potere di far emergere l’essenza più autentica di ognuno di noi. È un viaggio nel profondo, alla scoperta delle nostre risorse, dei nostri talenti e dei nostri desideri più veri. Ci dona il coraggio di assumerci la responsabilità della nostra vita e ci guida a trasformare i sogni in realtà, attraverso obiettivi chiari e un piano d’azione concreto, attuabile e sostenibile.

“Il il segreto per essere liberi è avere il coraggio di agire con responsabilità”

Francesca

Per me il coaching è un viaggio di consapevolezza: imparare ad ascoltarsi, riconoscere ciò che conta davvero e scegliere con autenticità. La consapevolezza ci guida verso scelte più autentiche e in linea con i nostri valori, dando più significato al nostro percorso.
Attraverso il coaching accompagno le persone a organizzare meglio tempo e priorità, a conciliare impegni e obiettivi con il proprio benessere, per sentirsi più libere, presenti e in equilibrio.

"La consapevolezza ci rende liberi e ci aiuta ad organizzare la vita"

"Amo le aziende perchè sono fatte di emozioni"

"La consapevolezza ci rende liberi e ci aiuta ad organizzare la vita"

Alessandra

Credo che nella discontinuità, nei limiti e nei passi falsi si trovino le maggiori opportunità di crescita. Sono coach e formatore: aiuto professionisti e aziende a migliorare, diventare più autentici e performanti, senza rinunciare alla propria umanità. Perché il successo non è nel fare di più, ma nell’essere di più.

“La vera performance è l'imperfezione”